Добро пожаловать,
Гость
|
4) 50 giorni per trovare un marito
(1 чел.) (1) гость
|
ТЕМА: 4) 50 giorni per trovare un marito
4) 50 giorni per trovare un marito 10 года, 8 мес. назад #109
|
50 GIORNI PER TROVARE UN MARITO
Capitolo 1 Mi chiamo Jane Browing, benvenuti nella mia vita! Fino a pochi giorni fa, ero una persona normale. Ho ventisette anni e lavoro come assistente presso la piu irascibile e collerica disegnatrice di interni di tutta Atlanta, Georgia. Come la maggior parte delle ragazze single che lavorano, vivo in un appartamento "normale", con la pressione dell'acqua tremendamente bassa e una coinquilina. Non ho praticamente una vita sociale perche trascorro le mie serate a cucire fodere per cuscini con la macchina da cucire portatile che mi regalarono i miei genitori quando mi diplomai al liceo. Oh, naturalmente spero - un giorno - di incontrare l'uomo con cui trascorrere il resto della mia vita, ma per il momento non ne vedo nemmeno l'ombra. Alcuni amici, parenti o clienti ben intenzionati della signora Thornberry (la tiranna per la quale lavoro) provano in continuazione a fissarmi degli appuntamenti con l'uomo giusto, ma ho l'impressione che quando parlano di me al Mister Perfezione di turno dicendo "c'e una povera ragazza, abbastanza carina, oberata dal lavoro, di nome Jane che vorrei presentarti", il suddetto Mister declini rispettosamente l'invito. Ma non e forse vero che il destino sceglie sempre un tempismo perfetto? La scorsa settimana ero seduta a osservare la "cara" signora Thornberry che distruggeva urlando il lavoro di un'ora perche avevo cucito a un cuscino una frangia di due centimetri anziche una da un centimetro e ottanta, e stavo seriamente riconsiderando la possibilita di cambiare lavoro. Fino a quel momento avevo resistito perche credevo che, il giorno che alla signora Thornberry fosse venuto un infarto, mi sarei trovata nella posizione di acquisire la sua lista di clienti e sfruttare il mio talento per vivere ad un livello leggermente sup